Click "I agree" or any link to accept these cookies. To learn more about how we use cookies, you can read about them here.
Dopo aver acquistato una e-bike, bisognerà procurarsi E-TUBE: tutti i dati, le funzioni e le impostazioni in un app facile e intuitiva. Vediamo come collegarla e personalizzarla.
Per collegarsi alla app E-TUBE basta accendere l'alimentazione della bici, aprire l'app e sfiorare l'icona ‘connessione’ nell'angolo in alto a destra. Quindi, sfiorate ‘connetti’ e sarete pronti a partire!
Personalizzare la vostra app E-TUBE ride significa scegliere tra cinque visualizzazioni preimpostate, ciascuna delle quali contenente tre, cinque o sei voci. Basta toccare lo schermo con due dita per visualizzare più o meno voci. Sfiorare e premere su una voce per selezionarla, quindi usare le frecce per scorrere le nove funzioni o trascinare le funzioni fino alla posizione preferita. Potrete scegliere quale delle cinque visualizzare andando all'opzione ‘seleziona schermata da visualizzare’ nel menu.
Per collegarsi alla app E-TUBE PROJECT, tenere premuto il pulsante delle funzioni sul display o premere simultaneamente i due pulsanti alto e basso del display sull'interruttore per accedere al menu delle impostazioni. Selezionare la voce ‘Bluetooth LE’ quindi selezionare ‘start' per iniziare l'abbinamento Bluetooth. Aprire la app E-TUBE PROJECT sul telefono e selezionare ‘Bluetooth LE, quindi selezionare la bici ed immettere il codice. Al completamento del collegamento comparirà il loro SHIMANO STEPS.
Con la app E-TUBE PROJECT collegata, fare click su 'personalizza’ e selezionare ‘unità motore'. Impostare ‘caratteristiche d'uso’ su ‘personalizza’ per cambiare le impostazioni per la modalità di servoassistenza. Potrete impostare le modalità ‘boost’, ‘trail’ o ‘eco’ ai livelli basso, medio o alto. Sfiorare la spunta per salvare le modifiche e scollegarsi da ‘Bluetooth LE’ nel menu.
E-TUBE, la potenza nel palmo delle tue mani!