Click "I agree" or any link to accept these cookies. To learn more about how we use cookies, you can read about them here.
Non temere la pioggia. Vivi tutte le stagioni in sella, anche per andare in ufficio. Con i nostri consigli scoprirai che andare in bici in città con la pioggia è un piacere e non un problema.
La bici in città elimina le code e il traffico ed è un modo facile per tenersi in forma ma, se la pioggia ti spinge a prendere la macchina o l'autobus, allora è il momento di scoprire il lato divertente di una pedalata sotto la pioggia. Con l'equipaggiamento giusto e un po' di preparazione, la pioggia non sarà più una ragione per lasciare la bici a casa.
Andare in bici, anche con la pioggia, è comunque più piacevole ed è meglio per te e per l'ambiente rispetto a un mezzo pubblico affollato o a restare bloccati nel traffico.
La pioggia non è poi così male come può sembrare quando la guardi dalla finestra. Gli acquazzoni passano e quando il sole torna a splendere potresti rimpiangere di aver lasciato la bici a casa!
Per assicurarti che la tua bici sia pronta per il tempo umido, passa dal più vicino Shimano Service Centre.