Click "I agree" or any link to accept these cookies. To learn more about how we use cookies, you can read about them here.
Le mattine sono spesso frenetiche, quindi elimina lo stress andando al lavoro con un'e-bike. Con un po' di pianificazione, il tragitto per andare al lavoro in e-bike può essere semplice, divertente e interessante. Con questi consigli per i tragitti urbani, arriverai al lavoro pieno di energie e pronto per la giornata. Non ti sembra meraviglioso?
Pianifica la giornata e scegli l'abbigliamento che occorre per restare caldi, comodi e asciutti. Portando una giacca impermeabile leggera sarai sempre al sicuro da eventuali cambiamenti meteorologici. Nelle giornate calde, tieni una bottiglia d'acqua sulla bici, per l'dratazione e per mantenere alti i tuoi livelli di energia.
Puoi usare le app del telefono per tracciare un percorso sicuro attraverso la città e seguirlo costantemente. Man mano che conosci meglio il tuo quartiere, è consigliabile variare i percorsi. Imparerai molte cose nuove sulla tua area, perché la bici può portarti in luoghi dove altrimenti non andresti. Invece di essere solo un tragitto verso il lavoro, può diventare una parte divertente della giornata.
Con un'e-bike puoi andare alla velocità che desideri, senza bisogno di sudare. Puoi andare al lavoro in bici senza sudare e senza bisogno di una doccia all'arrivo. Puoi scegliere la modalità in base a quanta energia vuoi contribuire, per prendertela con comodo o per fare esercizio. La modalità Eco offre servoassistenza costante e leggera e aumenta l'autonomia dalla batteria, ma quando trovi una salita, scegli la modalità Boost per affrontarla agevolmente.
Al ritorno a casa dal lavoro, tutti hanno delle abitudini, come bere il caffè e appendere le chiavi. Aggiungi la ricarica della batteria all'elenco, così al rientro ti ricorderai di collegare la batteria per una ricarica, e sarai sempre pronto a partire la mattina dopo.
Pronto per trasformare le tue mattine da stressanti a semplici? Visita il rivenditore Shimano più vicino a te per un giro test su un'e-bike.