Click "I agree" or any link to accept these cookies. To learn more about how we use cookies, you can read about them here.
Anna Glowinski, una dei dieci rider Shimano ai quali abbiamo chiesto un itinerario per le e-MTB, ci ha presentato un percorso selvaggio e naturale e una serie di tracciati per mountain bike molto curati.
Situato sulla costa nordoccidentale del Galles, circondato dal paesaggio variegato del Parco Nazionale di Snowdonia, Coed-y-Brenin è il primo centro specifico per mountain bike del Regno Unito.
Parlare del tempo è un cliché britannico, e nel Galles del nord dicono che: ‘Se non si vede il monte Snowdon sta piovendo, se si vede, sta per piovere!’ Coed-y-Brenin, nel Parco Nazionale di Snowdonia, accoglie ogni anno migliaia di mountain biker di tutti i livelli, e anche quando piove, come ha potuto verificare la nostra rider Shimano, i tracciati sono percorribili e divertenti.
I tracciati artificiali per mountain bike garantiscono condizioni perfette, ma al di fuori del centro trail si possono seguire straordinari percorsi naturali. Allora seguite le vie meno battute e godetevi questo paradiso della bici progettato dall'uomo e dalla natura.
Una e-mountain bike può darti la spinta necessaria per esplorare nuovi spazi, dove ti porterà la tua? Raccontacelo a @Shimanoebike
Con tranquille stradine di collina e il divertimento del trail centre, la fusione tra tracciati naturali e artificiali è un successo assicurato.
Anna Glowinski | @anna_glowinski